Condividi:

Un macabro ritrovamento ha scosso Torino ieri, venerdì 22 agosto, all’incrocio tra corso Regio Parco e via Zanella: il corpo senza vita di un ragazzo, probabilmente uno spacciatore straniero di soli 18 anni. L’ipotesi al vaglio degli inquirenti è che il decesso sia avvenuto dopo che il giovane ha ingerito ovuli di cocaina.

La dinamica dei fatti, ancora in fase di ricostruzione, risale alla notte precedente. Le volanti della Polizia erano intervenute in zona per la segnalazione di alcuni spacciatori. Alla vista delle pattuglie, due di loro sono fuggiti e sono stati visti ingoiare degli ovuli di droga. Entrambi hanno accusato un malore. Uno dei due è stato soccorso e trasportato all’ospedale Giovanni Bosco, dove le sue condizioni non sono gravi.

Il secondo, invece, sarebbe stato caricato su un’auto da ignoti. Si presume che, a causa del peggioramento delle sue condizioni, sia stato abbandonato poco dopo nel punto in cui è stato ritrovato il cadavere.

Le indagini proseguono nel massimo riserbo, ma la testimonianza del pusher sopravvissuto sarà cruciale per fare luce sull’accaduto. La questura ha deciso di mantenere il silenzio stampa sulla vicenda.

Tutti gli articoli