Condividi:

Il corpo senza vita di Lorella Rocca, 64 anni, in avanzato stato di decomposizione, è stato scoperto ieri in un appartamento di via Farinelli 24, a Torino. L’allarme è partito dai residenti del palazzo, insospettiti dal forte odore che aveva invaso la scala condominiale. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento Lingotto, che hanno forzato la porta, insieme al personale sanitario del 118.

All’interno dell’abitazione si trovava anche il fratello della vittima, 58 anni, affetto da problemi psichiatrici. L’uomo, che inizialmente si rifiutava di aprire, è stato trasportato alle Molinette per accertamenti. Secondo i primi rilievi medico-legali, il decesso della donna risalirebbe a circa una settimana fa: il fratello sarebbe quindi rimasto nell’appartamento con il cadavere per diversi giorni.

Gli agenti del Commissariato Mirafiori e della Scientifica hanno effettuato i rilievi all’interno della casa. Il medico legale non ha ancora stabilito le cause della morte, lasciando aperte tutte le ipotesi: malore, incidente domestico, gesto volontario o persino omicidio.

Tutti gli articoli