Condividi:

Momenti di terrore ieri mattina in via Cimarosa, dove una ragazza di 16 anni è stata vittima di una duplice aggressione: un tentativo di violenza sessuale e una rapina. L’episodio si è consumato intorno alle 9:00, quando la giovane è stata accerchiata da un gruppo di tre ragazzi.

La minorenne ha raccontato ai Carabinieri di essere stata bloccata da un giovane che l’ha palpeggiata, baciata e morsicata al collo, per poi strapparle il cellulare. Nel frattempo, un secondo aggressore l’ha afferrata da dietro per rubarle il portafoglio. Nonostante la paura, la 16enne è riuscita a divincolarsi, a urlare e a scappare.

A salvarla è stata la zia, che stava passeggiando con un’amica e ha affrontato gli aggressori. Nel frattempo, i residenti, allarmati dalle grida, hanno chiamato il 112. Uno degli aggressori, un 26enne di origine marocchina, è stato rintracciato e arrestato dai Carabinieri del nucleo radiomobile in un negozio di frutta e verdura. Ora deve rispondere di violenza sessuale, rapina e lesioni. Gli altri due complici sono riusciti a fuggire a bordo di un’auto di grossa cilindrata.

Tutti gli articoli