Condividi:

Un 39enne di origine romena è stato arrestato a Giaveno, in provincia di Torino, nel pomeriggio del 15 luglio, nel corso di un servizio di controllo dei Carabinieri della sezione operativa di Rivoli. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è gravemente indiziato del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Tutto è partito da un controllo sul territorio, che ha portato i militari a perquisire prima la persona, poi la sua abitazione. Qui sono stati trovati circa 100 grammi di cocaina suddivisi in 12 involucri, un bilancino elettronico, materiale per il confezionamento e ben 47.770 euro in contanti, oltre a valuta estera (dollari e sterline) per alcune centinaia di euro.

Il 39enne non ha saputo giustificare la provenienza del denaro. Nella casa sono stati trovati anche sei telefoni cellulari e due pistole giocattolo prive del tappo rosso, potenzialmente riconducibili all’attività illecita.

L’uomo è stato condotto nel carcere Lorusso e Cutugno di Torino. Le indagini proseguono per chiarire eventuali collegamenti con una rete di spaccio più ampia.

Tutti gli articoli