Condividi:

Oltre 1,2 chilogrammi di marijuana nascosti nel forno della cucina e quasi duemila euro in contanti trovati in salotto. È quanto ha scoperto la Polizia di Torino durante un’operazione nel quartiere Barriera di Milano, che ha portato all’arresto di un 31enne nigeriano, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’intervento è scattato nei giorni scorsi, a seguito di una segnalazione che indicava movimenti sospetti nella zona. Gli agenti del Commissariato competente hanno avviato un’attività di osservazione, seguendo l’uomo mentre si spostava in bicicletta tra via Salerno e via Cigna.

Fermato nei pressi della propria abitazione, il 31enne è stato sottoposto a controllo. Durante l’operazione, i poliziotti hanno avvertito un forte odore riconducibile a sostanze stupefacenti provenire dall’appartamento, che ha fatto scattare la perquisizione domiciliare.

All’interno del forno è stato trovato un involucro contenente oltre un chilo di marijuana, mentre nella zona giorno sono stati rinvenuti 1.825 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

Il materiale è stato posto sotto sequestro e per l’uomo è scattato l’arresto in flagranza. Le indagini sono tuttora in corso per individuare eventuali complici o collegamenti con una rete di spaccio più ampia.

Tutti gli articoli