Condividi:
Piazza Dolci si è trasformata in un vero e proprio stadio ieri sera, lunedì 21 luglio, per la chiusura del Summer Festival 2025 di Beinasco, con il concerto di Alex Britti. La piazza era gremita, con un’atmosfera da grande evento che ha richiamato un pubblico vasto e variegato.
Giovani e meno giovani, cinquantenni con i figli e intere famiglie hanno cantato e ballato sulle note delle numerose hit di successo dell’artista. L’esibizione di Britti ha concluso una quattro giorni all’insegna della musica, dell’intrattenimento e del buon cibo.
Il sindaco Daniel Cannati ha commentato entusiasta: "Notti come queste per Beinasco sembravano sogni irrealizzabili, il Summer Festival è ormai un appuntamento irrinunciabile." Ha ringraziato Alex Britti e la sua band, ma soprattutto "le migliaia di beinaschesi che sono venuti a cantare a squarciagola."
Molti i partecipanti arrivati anche da Torino, Orbassano o Rivalta, a conferma che questo evento è ormai uno dei più attesi dell’estate nella regione. "Abbiamo voluto con forza confermare e potenziare questo appuntamento, perché crediamo in una città viva e capace di valorizzare lo spazio pubblico come luogo di incontro, svago e partecipazione," ha concluso il sindaco Cannati. "La Beinasco più viva che sognavamo è una realtà."