Condividi:
Traffico paralizzato nella tarda mattinata di giovedì 24 luglio 2025 sul raccordo autostradale Torino–Pinerolo, in direzione del capoluogo piemontese, a causa di un incidente avvenuto poco dopo lo svincolo di Candiolo, al confine tra i comuni di Orbassano e None. Coinvolti un furgone cassonato e un camion, rimasti di traverso in carreggiata e bloccando completamente la viabilità.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Rivalta di Torino, l’elicottero Drago del Reparto Volo del comando provinciale, la Polizia Stradale di Torino-Settimo e gli ausiliari della viabilità Itp. È atterrato anche l’elisoccorso del 118, che ha trasportato il conducente del furgone all’ospedale Cto di Torino. Le sue condizioni non sono gravi.
La tratta autostradale è stata chiusa temporaneamente, con obbligo di uscita allo svincolo di Candiolo per chi viaggiava verso Torino e possibilità di rientro a quello di Orbassano. Inevitabili le lunghe code, mentre si sono registrati rallentamenti anche nella direzione opposta a causa dei curiosi.