Condividi:
L’attesa è finita per gli appassionati di mattoncini: sabato 14 e domenica 15 giugno, lo Stadio Olimpico di Pinerolo (Viale Grande Torino, 2) ospiterà la nuova edizione di Expo Mattoncino. La manifestazione biennale, organizzata da To Make Eventi, promette di riportare grandi e piccini nel magico mondo delle costruzioni in LEGO.
Un’immersione creativa e interattiva
Con più di quaranta espositori su una superficie di 1.800 mq, l’evento mostrerà il meglio delle creazioni in mattoncini, frutto di anni di lavoro e cura dei dettagli. I visitatori potranno ammirare diorami mozzafiato e costruzioni complesse, frutto dell’ingegno e della passione degli artisti.
Oltre alle spettacolari opere in mostra, Expo Mattoncino offrirà numerose aree dedicate all’interazione e al divertimento:
Un’area "monta e smonta" per dare sfogo alla creatività.
Uno spazio con mattoncini giganti per i più piccoli.
Un’area gioco con gonfiabili.
Uno spazio dedicato al food per una pausa gustosa.
Le mascotte e il Baby Dinosauro saranno presenti per regalare sorrisi e rendere l’esperienza ancora più memorabile per i bambini.
Orari e accesso
Expo Mattoncino sarà aperto sabato 14 giugno dalle 14:00 alle 20:00 e domenica 15 giugno dalle 10:00 alle 20:00.
Raggiungere l’evento è semplice, anche per chi arriva da Torino con i trasporti pubblici: basta scendere alla Stazione Olimpica, adiacente allo Stadio.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 345 1189816.