Condividi:

Un incidente ha causato pesanti disagi al traffico questa tarda mattinata, martedì 10 giugno 2025, sulla Tangenziale Nord di Torino. Lo scontro, avvenuto in direzione sud (Savona-Piacenza), poco dopo lo svincolo della Statale 24, nel comune di Collegno, ha coinvolto un tir e due automobili: una Renault Kadjar e una Jeep Renegade.

La Jeep Renegade, a seguito dell’impatto, è rimasta di traverso sulla corsia di destra, con le ruote appoggiate al cordolo. Il conducente della Renault Kadjar è stato trasportato all’ospedale di Rivoli da un’ambulanza della Croce Reale, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Le conseguenze sul traffico sono state immediate e significative. Gli ausiliari ITP sono stati costretti a chiudere la corsia di destra, provocando un restringimento di carreggiata e la formazione di lunghe code che hanno raggiunto lo svincolo di Venaria Reale. I rilievi per chiarire la dinamica dell’incincidente sono stati eseguiti dagli agenti della Polizia Stradale di Torino-Settimo.

Tutti gli articoli