Condividi:

Una banale discussione condominiale si è trasformata in un grave episodio di violenza a Giaveno, nella Val Sangone. I Carabinieri della locale stazione hanno arrestato due uomini, di 53 e 22 anni, rispettivamente suocero e genero, accusati di aver minacciato e aggredito un vicino di casa nella serata precedente.

All’origine della lite, secondo le prime ricostruzioni, ci sarebbero stati dissidi per la verniciatura della tromba delle scale comuni. I due si sono presentati all’abitazione della vittima armati di un bastone e di una pistola: l’uomo è stato colpito con schiaffi e minacciato con l’arma, mentre uno dei due aggressori avrebbe sparato un colpo in aria a scopo intimidatorio.

Allertati da una segnalazione al 112, i militari sono riusciti a rintracciare i due nella casa del più giovane, distante meno di due chilometri. Sul posto è stato recuperato un bossolo calibro 7,65, mentre sono ancora in corso le ricerche della pistola utilizzata.

I due uomini sono stati arrestati in flagranza con le accuse di detenzione e porto abusivo di arma da fuoco in luogo pubblico, minaccia aggravata, percosse e esplosioni pericolose.

Tutti gli articoli