Condividi:

Un uomo di 34 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato in via Cesare Balbo, nelle vicinanze di un asilo nido, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. L’intervento è scattato a seguito di una segnalazione anonima ricevuta tramite l’app YouPol.

Una pattuglia del Commissariato Dora Vanchiglia, inviata dalla Centrale Operativa della Questura, ha individuato un uomo di origine centroafricana che, alla vista degli agenti, ha tentato di allontanarsi con fare sospetto.

Durante la perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di hashish e marijuana già suddivisi in dosi, pronte per la vendita. Aveva con sé anche un coltello da cucina, un apriscatole e 100 euro in contanti, in banconote di piccolo taglio, ritenute provento dell’attività di spaccio.

Portato in Questura, ha fornito false generalità e si è scoperto essere inottemperante a un provvedimento di espulsione. Per queste ragioni, è stato denunciato anche per violazione della normativa sull’immigrazione e per false dichiarazioni d’identità. L’arresto per spaccio è stato convalidato.

Tutti gli articoli