Condividi:

Antonio Filosa assume ufficialmente il ruolo di amministratore delegato di Stellantis e annuncia la nuova squadra di leadership, composta interamente da figure interne all’azienda. Tra i nomi spiccano tre dirigenti italiani: Davide Mele, che guiderà l’area Product Planning; Monica Genovese, alla direzione delle Vendite; ed Emanuele Cappellano, nuovo responsabile per il Sud America e alla guida dell’unità dei veicoli commerciali Stellantis Pro One.

Filosa continuerà a dirigere anche le attività in Nord America e i marchi statunitensi del gruppo. Richard Palmer manterrà invece un ruolo di consulente strategico. Lasciano l’azienda Maxime Picat e Beatrice Fouché.

«Il team che annuncio oggi rappresenta il meglio di Stellantis: leader interni con una profonda conoscenza delle persone, dei marchi, dei prodotti e dei clienti», ha dichiarato Filosa, sottolineando la visione imprenditoriale e l’unità del gruppo.
«Condividiamo l’orgoglio per il percorso compiuto e siamo pienamente impegnati nella costruzione del futuro, insieme a concessionari, fornitori, partner e comunità», ha aggiunto.

Tutti gli articoli