Condividi:

Nel fine settimana a Bruino si celebra il sapore autentico della tradizione emiliana con la Sagra dello Gnocco Fritto, in programma sabato 28 e domenica 29 giugno al Pala Insieme di via San Rocco. Un evento che unisce buon cibo, musica e convivialità, pronto ad attirare visitatori da tutta la provincia.

Il gusto protagonista
Re della festa sarà lo gnocco fritto, preparato in tantissime varianti: dalle versioni salate accompagnate da salumi e formaggi, a quelle più dolci, con nutella o zucchero a velo. Il tutto sarà esaltato da un’ampia selezione di birre artigianali, pensate per accompagnare ogni assaggio con gusto.

Musica e divertimento assicurati
La sagra non sarà solo un’occasione per deliziare il palato, ma anche per vivere due giornate all’insegna della musica e dell’intrattenimento. Sul palco si alterneranno esibizioni live e dj set targati "Discomania", per far ballare il pubblico con successi dagli anni ’70 a oggi.

La domenica dei Nomadi
Domenica 29 giugno, lo stand gastronomico aprirà già a pranzo, offrendo la possibilità di gustare le specialità fin dalla tarda mattinata. In serata, il momento più atteso: il concerto de Il Segno, cover band ufficiale de I Nomadi, che porterà sul palco i brani più amati dello storico gruppo italiano.

Un’occasione perfetta per unire gusto, allegria e ottima musica in un’atmosfera di festa.

Tutti gli articoli