Condividi:

Grave tragedia la scorsa notte a Rivalta di Torino, dove un incendio scoppiato in un appartamento ha causato la morte di una giovane di 29 anni. Il rogo è divampato intorno alle 22:30 in un alloggio del condominio di viale Cadore 53, all’angolo con via Trento.

Le fiamme, partite dalla cucina per cause ancora in fase di accertamento, hanno coinvolto Eleonora Magnarello, 29 anni, e il padre Giancarlo, che si trovavano all’interno. La giovane, in condizioni disperate, è stata trasportata d’urgenza con l’elisoccorso al CTO di Torino, ma è deceduta poco dopo il suo arrivo in ospedale.

Il padre è riuscito a mettersi in salvo e le sue condizioni non destano preoccupazione; è stato ricoverato per accertamenti all’ospedale di Rivoli.

Sul posto sono intervenute diverse squadre dei Vigili del Fuoco per domare le fiamme, oltre ai sanitari e ai Carabinieri di Orbassano. Si apprende che la famiglia Magnarello era seguita dai servizi sociali, dato che i residenti erano accumulatori seriali. Le indagini sono in corso per fare piena luce sulle cause dell’incendio.

Tutti gli articoli