Condividi:

Uno zaino contenente due pistole, un machete e un fucile è stato rinvenuto ieri sera nel quartiere Mirafiori Sud di Torino, durante un controllo della Polizia avviato a seguito della segnalazione di alcuni colpi d’arma da fuoco.

L’allarme è scattato intorno all’ora di cena, quando diversi residenti hanno contattato le forze dell’ordine riferendo di aver udito spari nei pressi dell’incrocio tra via Isler e via Barbera, nei pressi delle case popolari della zona.

Le volanti sono intervenute rapidamente, ma sul posto non sono state trovate tracce di feriti né evidenti segni di spari. Le ricerche sono quindi proseguite nell’area circostante e, nei pressi di una bocciofila, è stato scoperto lo zaino con all’interno le armi.

Un uomo, un cittadino italiano con precedenti, è stato accompagnato in commissariato per essere ascoltato in merito alla vicenda. Sul luogo sono intervenuti anche gli agenti della scientifica.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato e sarà sottoposto ad accertamenti balistici. Le indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio e individuare eventuali responsabili.

Tutti gli articoli