Condividi:

Un terribile incidente ha scosso il tardo pomeriggio di oggi, domenica 8 giugno 2025, sull’ex statale (Corso Susa) a Caselette, nei pressi del bivio per frazione Grangiotto. Nello scontro tra una moto e un’auto ha perso la vita un giovane motociclista.

La dinamica, ancora da chiarire nei dettagli, vede coinvolti una moto da enduro Ktm 790 Adventure, che viaggiava in direzione Avigliana, e una Peugeot 2008, diretta verso Alpignano. L’impatto è avvenuto quando l’auto ha svoltato a sinistra per immettersi in una strada secondaria non asfaltata, dove risiede il suo conducente, rimasto illeso.

Purtroppo, per il centauro, il 22enne Mattia Zuanazzi di Rivoli, non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Tutti i tentativi di soccorso si sono rivelati vani.

I rilievi sono stati eseguiti dai Carabinieri della compagnia di Rivoli, che sono stati costretti a istituire il senso unico alternato sulla strada. Questa misura ha causato pesanti conseguenze per il traffico, con lunghe code formatisi in entrambe le direzioni.

Tutti gli articoli