Condividi:

Tragico incidente stradale nel pomeriggio di sabato 2 agosto 2025 a Bollengo, in provincia di Torino. Intorno alle 15.30, in strada della Broglina, un violento scontro frontale tra un’auto e una moto è costato la vita a Ivan Mirandola, 35 anni, residente a Moncrivello (Vercelli).

Secondo i primi rilievi effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Ivrea, l’incidente ha coinvolto una Toyota Yaris, con a bordo una coppia di coniugi biellesi (lui del 1956, lei del 1964), e una moto Suzuki SV600 condotta dalla vittima. L’impatto è stato devastante: la moto è finita sotto l’auto, che ha preso fuoco, intrappolando il motociclista tra le fiamme.

I due occupanti della vettura sono rimasti feriti, ma non in modo grave. La donna, sotto shock, è stata trasportata all’ospedale di Ivrea per accertamenti.

A causa dell’incidente, la strada statale 338 “Di Mongrando” è stata temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni per permettere i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area da parte delle squadre Anas e delle forze dell’ordine.

Tutti gli articoli