Condividi:
Due uomini sono stati arrestati nelle ultime ore nel quartiere Barriera di Milano, alla periferia nord di Torino, con l’accusa di spaccio di droga. Entrambi, una volta fermati dalla Polizia, hanno cercato di sviare le indagini fornendo indirizzi di residenza falsi. Le verifiche successive hanno però permesso agli agenti di risalire alle loro reali abitazioni, dove è stata trovata altra droga.
Il primo fermo: un uomo di 30 anni è stato notato per il suo atteggiamento nervoso mentre portava con sé uno zaino. Al suo interno, gli agenti hanno trovato 250 grammi di marijuana suddivisa in dosi e 1.550 euro in contanti. La perquisizione a casa sua ha portato al sequestro di ulteriore stupefacente e di quasi 2.000 euro in contanti.
Il secondo caso: poco dopo, in via Lauro Rossi, la Polizia ha notato un giovane uscire in monopattino da un condominio. Fermato per un controllo, aveva con sé una dose di marijuana. Gli accertamenti hanno condotto gli agenti alla sua abitazione, dove sono stati trovati anche cocaina ed eroina.
Tutta la droga è stata sequestrata e il tribunale di Torino ha convalidato gli arresti.