Condividi:

La fortuna ha colpito duro a Torino, con una vincita eccezionale al 10eLotto che ha fruttato ben 250.000 euro a un fortunato giocatore. Con una puntata di appena 3 euro, l’utente ha centrato una combinazione vincente grazie all’uscita di tutti e nove i numeri giocati, potenziando il premio con le opzioni Numero Oro e Doppio Oro. La giocata vincente è stata registrata presso la ricevitoria di corso Unione Sovietica. Questa vincita si posiziona come il quinto premio più alto pagato dal 10eLotto nell’anno in corso, come segnalato da Agimeg.

La giornata fortunata per il capoluogo piemontese non si ferma qui. Sempre al 10eLotto, sono stati vinti altri 7.500 euro presso la ricevitoria di via Guglielmo Reiss Romoli.

Anche il Lotto ha premiato Torino. In Corso Vercelli, una giocata di 12 euro ha permesso di centrare un terno (9-15-56) sulla ruota di Torino, del valore di 28.500 euro. Un ulteriore terno, del valore di 8.250 euro, è stato vinto con i numeri 7-12-49-52 sulla ruota Nazionale, grazie a una giocata di 10 euro.

Tutti gli articoli