Condividi:
Non ce l’ha fatta Giorgia Marino, 25 anni, giovane mamma torinese, deceduta ieri all’ospedale Molinette di Torino, dieci giorni dopo un grave incidente motociclistico avvenuto il 30 maggio in corso Orbassano. Alla guida della sua moto, Giorgia è stata travolta da un’auto che avrebbe svoltato a sinistra senza dare precedenza, facendola finire contro due veicoli in sosta. Le fratture riportate sono apparse subito molto gravi.
Dopo il ricovero d’urgenza al CTO e un’operazione al bacino, la giovane ha subito un arresto cardiaco che ha reso necessario il trasferimento alle Molinette, dove è stata collegata a una macchina per la circolazione extracorporea del sangue. Le sue condizioni sono peggiorate fino al decesso, constatato dopo 72 ore di osservazione.
I familiari, sconvolti, hanno presentato un esposto in Procura sollevando dubbi sull’iter medico e sull’intervento effettuato, dichiarando di non essere mai stati informati adeguatamente né di aver firmato consensi. Si ipotizzano responsabilità sanitarie oltre a quelle stradali.
Le autorità stanno indagando su tutta la vicenda. La città intanto piange una giovane vita spezzata e una madre lasciata troppo presto dalla sua bambina.