Condividi:

Grave incidente stradale questa mattina, domenica 22 giugno, tra le 10:30 e le 11:00, sulla direttissima della Mandria. Lo scontro frontale, avvenuto all’altezza del chilometro 22 nel tratto che collega Cafasse a Fiano, ha coinvolto due automobili.

Secondo i primi rilievi, una Jeep Renegade condotta da un giovane di 23 anni avrebbe improvvisamente perso il controllo, scontrandosi con una Renault Kadjar che procedeva in direzione opposta, a bordo della quale viaggiavano due coniugi di Givoletto, di 62 e 66 anni.

L’impatto ha reso necessario l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco di Lanzo, Mathi e Torino, oltre al personale del 118. Tre persone sono rimaste ferite, una delle quali in condizioni più serie. La donna, rimasta incastrata tra le lamiere dell’auto, è stata liberata dai Vigili del Fuoco e trasportata in elisoccorso all’ospedale CTO di Torino in codice giallo. Il marito e il giovane conducente della Jeep sono stati soccorsi da tre ambulanze e trasferiti all’ospedale di Ciriè in codice verde.

Seguiranno aggiornamenti sulla dinamica e sulle condizioni dei feriti.

Tutti gli articoli