Condividi:

Sale la febbre per Cesare Cremonini, attesissimo sabato 12 luglio allo Stadio Olimpico Grande Torino, dove si esibirà davanti a oltre 35mila fan. Il concerto, sold-out da mesi, segna il ritorno del cantautore bolognese sotto la Mole dopo tre anni, quando nel 2022 aveva emozionato il pubblico torinese dichiarando: "Torino meravigliosa. Mi avete fatto commuovere."

Lo show fa parte del tour “Cremonini Live 25”, un viaggio musicale tra energia, spettacolarità e romanticismo, in cui trovano spazio i successi storici e le nuove hit dell’album "Alaska Baby" (2024). Le canzoni del disco – nate durante un viaggio solitario in America fino alle aurore boreali in Alaska – includono i brani “Ora che non ho più te”, “Ragazze facili”, “San Luca” (in duetto con Luca Carboni) e “Nonostante tutto” con Elisa, attualmente tra i brani più trasmessi in radio.

Per l’occasione, GTT potenzierà il servizio di trasporto pubblico, con più tram e autobus sulle linee 4 e 10 per facilitare l’arrivo e il deflusso dei fan. Lo stadio è raggiungibile:

da Porta Susa con la linea 10,

da Porta Nuova con la linea 4,

anche con la linea 17.

Tutti gli articoli