Condividi:
Momenti di tensione ieri pomeriggio, intorno alle 17:30, al centro commerciale Le Gru. Un uomo, dopo aver tentato un furto in un negozio di scarpe, ha usato dello spray al peperoncino per garantirsi la fuga, causando panico e malessere tra clienti e dipendenti.
Il presunto ladro ha tentato di rubare alcuni articoli in un negozio di calzature, ma una volta scoperto ha cercato di scappare. Per seminare le persone che tentavano di fermarlo, ha spruzzato lo spray urticante nei corridoi. L’effetto è stato immediato: diversi clienti e il personale dei negozi hanno iniziato a tossire e a lamentare un forte bruciore agli occhi.
Per motivi di sicurezza, l’area interessata è stata evacuata per alcuni minuti, permettendo all’uomo di allontanarsi e far perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che stanno lavorando per identificare l’autore del gesto, anche grazie all’analisi dei filmati delle telecamere di sorveglianza. Fortunatamente, nel giro di poco tempo la situazione è tornata alla normalità e non si registrano feriti gravi.