Condividi:

Cirié si appresta a festeggiare il 120° anniversario dalla sua intitolazione a Città, avvenuta nel 1905 per decreto del Re Vittorio Emanuele III. Per l’occasione, è stato organizzato un ricco programma di celebrazioni ed eventi che prenderanno ufficialmente il via domenica 8 giugno.

Per conferire maggiore risalto e importanza al programma "Cirié 120", in collaborazione con la Città Metropolitana di Torino, la sindaca di Cirié, Loredana Devietti, presenterà ufficialmente le iniziative in un contesto istituzionale di grande prestigio. La presentazione si terrà mercoledì 4 giugno alle ore 12:00 presso la Sala del Consiglio Metropolitano nel Palazzo della Prefettura, in piazza Castello a Torino.

All’evento parteciperanno il Prefetto di Torino, Donato Cafagna, il Sindaco di Città metropolitana, Stefano Lo Russo, il Vicesindaco Jacopo Suppo, e i consiglieri metropolitani. Sarà un momento di condivisione che offrirà a Cirié un’opportunità preziosa per rafforzare il legame tra le istituzioni e il territorio.

Tutti gli articoli