Condividi:

Ora è ufficiale: Crazy Pizza, il brand di pizzerie di lusso fondato da Flavio Briatore, aprirà anche a Torino. L’annuncio è arrivato attraverso il sito ufficiale del marchio, con un inequivocabile “coming soon” accompagnato dall’immagine della Mole Antonelliana.

“Crazy Pizza rivoluziona l’ospitalità italiana portando la passione e lo spirito dell’Italia con un tocco crazy nelle location più glamour”, si legge nella presentazione del brand, già presente in città internazionali e località esclusive come Milano, Londra, Monte Carlo, Roma, Porto Cervo, Saint-Tropez, New York e Doha.

La data di apertura e l’indirizzo preciso non sono ancora stati svelati, ma l’inaugurazione è attesa entro la fine del 2025. La location, come da tradizione del marchio, sarà in una zona centralissima, pronta ad accogliere una clientela in cerca di un’esperienza fuori dal comune: pizze con ingredienti pregiati come caviale, pata negra e tartufo nero, prezzi tra i 16 e i 69 euro, musica dal vivo, dj set e pizzaioli protagonisti di vere e proprie performance acrobatiche.

L’arrivo di Crazy Pizza sotto la Mole promette di aggiungere un tocco spettacolare e sopra le righe alla scena gastronomica torinese.

Tutti gli articoli