Condividi:

Omicidio nella serata di mercoledì 30 luglio 2025 a Torino, nella zona di Porta Palazzo. Un uomo di circa 30 anni, di nazionalità nigeriana, è stato accoltellato al torace — con almeno quattro fendenti — nei pressi del civico 14 di corso Giulio Cesare.

I sanitari della Croce Verde di Villastellone sono intervenuti tempestivamente, trasportando la vittima all’ospedale Giovanni Bosco. Nonostante i tentativi di rianimazione, l’uomo è deceduto poco dopo l’arrivo in pronto soccorso.

Sul luogo del delitto sono intervenuti gli agenti delle volanti e della Squadra Mobile, insieme alla Polizia Scientifica che ha effettuato i rilievi. L’aggressore si è dato alla fuga ed è tuttora ricercato.

Le indagini, coordinate dalla PM Laura Longo della Procura di Torino — presente sul posto — sono ancora in fase iniziale. Si stanno raccogliendo testimonianze e acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, nel tentativo di ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.

Secondo una prima ipotesi investigativa, tutto sarebbe iniziato con un violento litigio in lungoDora Savona, dove sono stati rinvenuti cocci di bottiglia. La discussione sarebbe poi proseguita fino al controviale di corso Giulio Cesare, dove è avvenuto l’accoltellamento mortale, seguito dalla fuga dell’assassino.

Tutti gli articoli