Condividi:
Testo rielaborato:Sabato 28 e domenica 29 giugno torna alla Reggia di Venaria Jazzarja, l’evento che unisce la magia del jazz alla suggestione delle Sere d’Estate, giunto alla sua seconda edizione. Organizzato in collaborazione con Blue Note Milano, con il supporto di Scalo Milano Outlet & More e la partnership di Radio Monte Carlo e Rolling Stone Italia, Jazzarja propone due serate indimenticabili all’insegna della grande musica dal vivo.
Nel meraviglioso scenario della Reggia illuminata a lume di candela, il pubblico potrà vivere un’esperienza unica tra arte, musica e natura. La prima serata vedrà sul palco Ray Gelato & The Giants, accompagnati dalla talentuosa cantante Emma Smith. Domenica sarà invece protagonista la leggendaria Dee Dee Bridgewater, in concerto con il suo quartetto e la partecipazione speciale del trombettista Fabrizio Bosso.
Jazzarja fa parte del progetto Blue Note Off, il format che porta la grande musica del celebre jazz club milanese in location d’eccezione, ed è l’anteprima delle Sere d’Estate alla Reggia, le aperture serali straordinarie della Reggia, delle mostre e dei Giardini fino alle ore 23.
Incluso nel biglietto anche l’accesso alla Reggia, alle mostre e ai Giardini, con possibilità di gustare un aperitivo nel Roseto accompagnati da un dj-set prima del concerto. In caso di maltempo, gli spettacoli si terranno al Teatro della Concordia di Venaria Reale, e sarà comunque possibile visitare il Piano Nobile e i Giardini dalle 18.30 o in una data successiva.