Condividi:

Due cittadini marocchini, di 36 e 39 anni, sono stati arrestati dalla Polizia di Stato con l’accusa di furto aggravato in concorso a Torino, nel quartiere Barriera Milano.

La scoperta durante il controllo del territorio
L’episodio è emerso durante un servizio di controllo del territorio. Una Volante del Commissariato di Polizia di Barriera Milano è stata inviata in corso Regio Parco a seguito di una segnalazione che indicava il danneggiamento di diverse auto in sosta da parte di due individui. Gli agenti, supportati da pattuglie del Commissariato di P.S. Dora Vanchiglia e dell’UPGSP, hanno intercettato e fermato due uomini, in evidente stato di ebbrezza, che corrispondevano alla descrizione e si stavano allontanando velocemente dal luogo.

Numerose auto prese di mira
Dagli accertamenti è emerso che i due avevano tentato di aprire con la forza la portiera di un’auto parcheggiata. Le Volanti hanno inoltre individuato, nella stessa area di corso Regio Parco, altre tre vetture con i finestrini infranti e rovistate all’interno. Diversi oggetti asportati da queste auto sono stati ritrovati in possesso dei due cittadini marocchini e sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

Gli arresti sono stati convalidati e per entrambi gli indagati è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di firma. Si ricorda che i procedimenti penali si trovano nella fase delle indagini preliminari e, pertanto, vige la presunzione di non colpevolezza a favore degli indagati fino alla sentenza definitiva.

Tutti gli articoli