Condividi:
Un terribile incidente si è verificato nella notte tra sabato 12 e domenica 13 luglio sul raccordo autostradale Torino-Pinerolo, in direzione Pinerolo, nel tratto compreso tra None e Piscina. A essere coinvolti sono stati due veicoli: una Fiat 500 e un’Alfa Romeo Stelvio.
Secondo le prime ipotesi, lo scontro potrebbe essere stato causato da un tamponamento, ma la dinamica è ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti. Erano circa le 4.10 del mattino quando, in seguito all’impatto, entrambe le auto hanno preso fuoco.
Drammatico il bilancio: un uomo, ancora non identificato, è stato trovato senza vita all’interno della Fiat 500, completamente carbonizzato. I soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale di Torino e gli ausiliari dell’Itp, impegnati sia nelle operazioni di spegnimento che nei rilievi necessari per ricostruire l’accaduto. Ancora in corso le attività per consentire la riapertura del tratto stradale e completare gli accertamenti investigativi.