Condividi:

È stata aggredita e costretta a lasciare la propria auto sotto la minaccia e la violenza fisica. È accaduto nel pomeriggio di giovedì in via Cibrario a Torino, dove due uomini hanno messo a segno una rapina lampo ai danni di una donna a bordo della sua Citroen C3.

Secondo quanto ricostruito, uno dei due è salito rapidamente dal lato passeggero non appena la donna aveva accostato, mentre l’altro ha aperto la portiera dalla parte del conducente, l’avrebbe aggredita fisicamente e obbligata a scendere. I due si sono poi allontanati a bordo del veicolo, portando con sé anche la borsetta della vittima, rimasta all’interno dell’auto.

La donna si è immediatamente recata dai Carabinieri per sporgere denuncia. Al momento, il veicolo non è stato ancora ritrovato e non si esclude che possa essere stato utilizzato per ulteriori reati nelle ore successive.

Le indagini sono in corso per identificare i due responsabili, anche attraverso l’analisi di eventuali immagini di videosorveglianza presenti nella zona.

Tutti gli articoli