Condividi:

Ore di crescente preoccupazione a Carignano, nel Torinese, per la scomparsa di Antonio Groppo, 75 anni, di cui non si hanno più notizie da venerdì mattina, 20 giugno 2025. L’uomo è stato visto per l’ultima volta intorno alle 9:30 in via Villastellone e da allora si è perso ogni traccia.

Subito dopo la segnalazione, familiari e amici hanno lanciato un appello sui social, diffondendo la foto dell’uomo e dettagli utili per il riconoscimento. Al momento della scomparsa, Groppo indossava una camicia a quadri rossa, jeans blu, portava gli occhiali e ha i capelli bianchi.

Le ricerche sono in pieno svolgimento, coordinate da Vigili del Fuoco e Carabinieri, con il supporto di ambulanze per eventuali emergenze. L’area è attualmente sorvolata anche da un elicottero Drago dei Vigili del Fuoco per agevolare le operazioni di localizzazione.

«Non abbiamo ancora ricevuto novità», scrive sui social la figlia, rinnovando l’appello: «Chiunque l’abbia visto, anche solo per un attimo, ci contatti. Ogni dettaglio può fare la differenza». Chiunque abbia informazioni è invitato a contattare il numero fornito nell’appello o rivolgersi direttamente alle forze dell’ordine.

Tutti gli articoli